Visualizzazioni totali

sabato 3 gennaio 2015

unicita'

Come nasce un post ?

Come molti fatti della vita : per caso 

Cammini 

e ad un certo punto ti fermi a guardare una copertina di un vecchio Lp 

appeso ad una vetrina

 con la foto di 

Bruce Springsteen 

e fai notare a tuo marito quanto era giovane il Boss !


Certo , 20 anni fa, lo vedevo diversamente ,

molto più  grande di me 


(la cosa mi turba leggermente  ahahah)

Quel negozio di dischi ha resistito al cambiamento dei tempi

 e  conserva con coraggio registrazioni a volte uniche e particolari , 

quasi introvabili

E' piccolino, ma anche le perle lo sono 

E' l'ambiente preferito anche di mio marito 

perché  ci troviamo la musica che ascoltiamo da una vita

Guardo la copertina di Imagine ... non mi stanco mai di osservarla ,

é magica !

Confesso di provare un certa invidia 

per il coraggio di certe persone che hanno fatto un pezzo di storia 

hanno osato , nella loro semplicità', ma sono stati

unici

sono andati per la loro strada e hanno creato una loro via , personale 


e poi ...

vedi

all'interno del negozio una persona amica,

 che ha conosciuto quel cantante , 

che ha cantato con lui  

con il boss !

...e si , il caso nella vita 

ha un ruolo molto importante 

a volte


Il nostro amico si chiama 

Lorenzo Bertocchini 

( vedo che i suoi cd sono in ordine alfabetico vicino alla Berte')

UAU penso

ci facciamo gli auguri di buon anno e parliamo del più e del meno

e ad un certo punto mi chiede notizie di Favole a merenda ...

ed é quasi una situazione buffa ...

lui che ha suonato con il Boss mi chiede dei miei eventi ...

ma l'umilta' delle persone 

( ma quella vera !!!)

é da sempre sinonimo di intelligenza, 

ed io sono felice che la nostra amica , 

nonché musicista

Maria De San Juan 

ci abbia fatto conoscere Lorenzo

Ci salutiamo e ci diamo appuntamento al prossimo concerto ...


IL 6 GENNAIO 2015

















Nessun commento:

Posta un commento